eABG 4820 – Collaudata, potente e disponibile oggi

Nessuna emissione, alta produttività
La eABG 4820 combina la sostenibilità di una finitrice a trazione elettrica con le capacità produttive di una macchina tradizionale. Recentemente ha registrato il maggior numero di tonnellate di asfalto posato da una vibrofinitrice elettrica in un giorno.

CO₂ ridotta
Le emissioni totali di CO₂ della macchina, dal pozzo alla ruota, sono ridotte di circa il 70%. La vibrofinitrice stessa è a emissioni zero, ma a seconda del Paese, durante la generazione di energia elettrica viene prodotta una certa quantità di CO₂.
eABG 4820 Video Dichiarazioni
Intervista completa - Feedback reali, prestazioni reali

Storia dal cantiere Peab

Peab ha affrontato una delle sfide più difficili nell'elettrificazione e ha avuto successo: una vibrofinitrice completamente elettrica è ora in fase di test in Svezia
In questa intervista, riflettiamo sulla collaborazione Highway e-Paver ed esploriamo come essa plasmerà il futuro della costruzione sostenibile delle strade.
Leggi di più
Storia dal cantiere Colas

In diversi cantieri intorno a Strasburgo, Colas ha testato due macchine stradali completamente elettriche
La prima è la finitrice elettrica eABG 4820 del Gruppo Ammann, la seconda è un rullo tandem, l'eARX 26. L'iniziativa di Colas a Strasburgo mira a valutare le reali capacità di queste nuove tecnologie nel ridurre l'impatto dei cantieri urbani, dove l'inquinamento, il rumore e i cattivi odori sono particolarmente significativi.
Leggi di più
Storia dal cantiere Roelofs
La sostenibilità è solo l'inizio
Essendo una macchina a emissioni zero, la sostenibilità della nuova vibrofinitrice elettrica eABG 4820 è fuori discussione. Ma questo è solo l'inizio. La vibrofinitrice ha già dimostrato di essere anche produttiva e versatile.
Leggi di più
